Scodix ULTRA 202,
nobilitazioni speciali

SCODIX ULTRA 202 PER VALORIZZARE
LE STAMPE DIGITALI E OFFSET
Si vede… Si sente

Abbiamo sempre basato la nostra competitività sull’innovazione tecnologica. Avere a disposizione del processo di stampa le migliori e più avanzate macchine di finitura ci permette di garantire il risultato migliore. Sembra una cosa ovvia ma è fondamentale per chi, come noi, si propone anche come partner terzista.

Sono passati diversi anni dal primo acquisto ed abbiamo scelto di CAMBIARE macchina ma di NON CAMBIARE il fornitore.

In questa nostra ottica rientra l’acquisto della nuova Scodix ULTRA 202, un passo obbligato ed ambizioso per dare continuità e per implementare le lavorazioni di finitura lucida ad altissimo spessore già introdotte nel 2011 con il primo acquisto in Italia di Scodix 1200.

Ci definiamo pertanto i pionieri in Italia nell’utilizzo di questa nuova metodologia di finitura, completamente digitale, innovativa, di valorizzazione immediata del prodotto e di impatto efficace.

La nobilitazione digitale non necessita di cliché né di impianti speciali, solo del file giusto provvisto di marcatori di registro “OPA” letti otticamente per trovare la perfetta sovrapposizione della finitura.
La carta finalmente non subisce pressioni e deformazioni.

Scodix ULTRA 202 permette di aggiungere alle stampe i seguenti effetti:

  • EMBOSSING LUCIDO con effetto ad alto spessore "SCODIX SENSE"
  • LAMINAZIONE IN FOIL nei colori oro, argento, rosso, verde, blu… “SCODIX FOIL”
  • EFFETTO OLOGRAFICO accresce la luminosità dei particolari e delle finiture “CAST&CURE”
  • LUCIDATURA PIATTA con effetto serigrafico “SCODIX SPOT”

 

 






Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK