Scodix 1200

VALORIZZARE LE STAMPE  DIGITALI E OFFSET

Abbiamo sempre basato la nostra competitività sull’innovazione tecnologica.
Avere a disposizione del processo di stampa le migliori e più avanzate macchine ci permette di garantire sempre e solo il risultato migliore.
In questa nostra ottica rientra l’importante ordine di acquisto del 2011 siglato con la TWS di Firenze per una Scodix 1200, una soluzione innovativa, inkjet, che consente di realizzare rilievi ad alto spessore lucidi e satinati (digital embossing) su aree specifiche e con spessore fino a 70 micron. Per questo processo si utilizza un polimero ecologico, trasparente.
L’effetto embossing può essere applicato su particolari grafici sia in bianca che in volta (fronte e retro dello stampato), donando un effetto tridimensionale e tattile a testi ed immagini, arricchendo e nobilitando profondamente gli stampati: stampe artistiche, stampe commerciali, copertine di libri, partecipazioni, inviti e menù, cartoline.
Questo investimento rispecchia la scelta presa come azienda di posizionare la nostra offerta in un ambito che sposti decisamente il focus dal prezzo alla qualità del prodotto.






Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK